Mondiali in corso, dove l’Italia non gioca, l’avvicinarsi dell’inverno, offerte black friday e preparativi per il Natale. Se stai cercando la “scusa” perfetta per non uscire la sera non c’è niente di meglio di una cenetta romantica, o di una serata con gli amici, che termina immancabilmente vedendo un bel film oppure una partita dei Mondiali FIFA in Qatar 2022. Con i TV OLED Hisense potrai goderti solo il meglio di film, programmi TV, sport e tanto altro ancora, comodamente dal divano di casa tua.
Hisense mette a tua disposizione tantissimi modelli, compresa la nuova linea di TV OLED delle serie A9H e A85H che sono dotati di una tecnologia che rappresenta il futuro della televisione. In questi smart tv, grazie alla tecnologia OLED, il display a colori è infatti capace di emettere luce propria, garantendo una resa superiore rispetto a qualsiasi schermo a cristalli liquidi. Tale peculiarità permette agli OLED TV di diventare ultra sottili e praticamente arrotolabili.

Parliamo adesso di specifiche tecniche di questi TV OLED con 65 pollici di diagonale, il pannello OLED a 10 bit, la frequenza di aggiornamento fino a 120Hz, la compatibilità con tutti i formati HDR (HLG, HDR10, HDR10+ Dolby Vision e Dolby Vision IQ), la certificazione IMAX Enhanced e il pannello Sonic Screen che funge da diffusore audio accanto, la TV A9H è unica nel suo genere. Questo modello è particolarmente adatto per rispondere alle esigenze dei veri appassionati di audio video. Che infatti tu sia un e-Gamer o un fan dei musical di broadway, con Hisense hai tutta la tecnologia necessaria per goderti appieno le tue passioni.
Per quanto riguarda, invece, i modelli A85H sono disponibili sul mercato con un design decisamente distinguibile rispetto a tutte le altre alternative. Anche in questo caso la parte anteriore è totalmente dedicata al display, particolare è la struttura con cui è stato progettato questo TV OLED che fa sembrare lo schermo (dalle cornici sottilissime) incastonato in una sottile struttura che è larga esattamente quanto il pannello stesso. Inoltre, grazie al supporto girevole, ogni spettatore potrà godere della stessa esperienza di visione.
