Dopo lo straordinario successo delle prime due stagioni di LOL: Chi ride è fuori, torna in Italia il format internazionale firmato Prime Video, nato in Giappone, e prodotto ad oggi in 15 Paesi nel mondo. LOL 3 sarà disponibile, ovviamente in esclusiva su Prime Video, in più di 240 Paesi e territori nel 2023. La data ufficiale verrà rilasciata nei prossimi mesi, si presuppone alla fine della messa in onda di LOL Xmas Special: Chi ride è fuori, lo speciale natalizio di LOL: Chi ride è fuori.
Questa edizione speciale chiama a raccolta, per una puntata unica, sei protagonisti (e una co-host) delle prime due edizioni, che rivivranno l’esperienza del comedy-show in un’atmosfera tutta natalizia. Fedez accoglierà i concorrenti Mara Maionchi, Frank Matano, Maria Di Biase, Michela Giraud, Mago Forest e Lillo Petrolo.

Per l’edizione natalizia valgono sempre le stesse regole di LOL: Chi ride è fuori, ma l’esperimento durerà solo 4 ore e, il primo comico che riderà, riceverà prima il cartellino giallo dell’ammonizione e poi quello rosso dell’espulsione dal gioco.
Tornando invece alla terza stagione il cast che ci farà ridere a crepapelle sarà composta da: Herbert Ballerina, Fabio Balsamo dei The Jackal, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani (La Milanese Imbruttita) e Marina Massironi.
I concorrenti in gara per questa terza stagione di LOL si sfideranno a rimanere seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro colleghi e amici avversari per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto dal vincitore finale.
La terza stagione del comedy show sarà di sei episodi e, come per le prime due stagioni, in control room troveremo il nostro fidato arbitro e conduttore Fedez in compagnia, per il secondo anno consecutivo, del co-host Frank Matano. Alla prima risata di uno dei concorrenti, dalla control room scatterà lo stop al tempo, un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco e la sala “VAR” di LOL farà rivedere il replay della risata. Dopo l’espulsione i partecipanti andranno in control room e potranno essere chiamati in azione dai conduttori per sbloccare quelle situazioni dove non riescono a eliminare un partecipante.
Prime Video
Prime Video permette ai clienti iscritti ad Amazon Prime di guardare film e serie TV in streaming su PrimeVideo.com, incluse le serie TV di successo come American Gods, The Grand Tour, The Man in The High Castle e dal 2023 LOL 3. Iscriviti ora a Prime Video e godi di tutti i benefici riservati ai clienti Amazon Prime tra cui spedizioni illimitate, in 1 giorno e senza costi aggiuntivi su milioni di prodotti, accesso a Prime Foto e l’accesso anticipato alle Offerte lampo di Amazon.it.
