Le feste sono dietro l’angolo e se ti trovi a casa, in aeroporto, in hotel con un po’ di tempo libero oppure se hai bisogno di fare una pausa dallo shopping natalizio o dal lavoro, non c’è niente di meglio della nuova esperienza interattiva di quiz su Netflix.
Netflix presenta Triviaverse – L’universo dei quiz, un’esperienza di veloci quiz divisi in tre round di difficoltà crescente nella modalità giocatore singolo e due round ciascuno nella modalità due giocatori. Come giocatore, dovrai rispondere correttamente al maggior numero di domande possibili entro un limite di tempo e raggiungere il punteggio più alto. Potrai giocare da solo oppure contro un altro appassionato di quiz rispondendo a turno. Le categorie delle domande variano dalla scienza alla storia, passando anche per la cultura pop fino a includere qualsiasi altro argomento immaginabile!

Ogni volta che raggiungi punteggi sempre più alti, il Triviamaster ti assegnerà un badge: Senza speranza, Diploma d’asilo, Fortuna del principiante, Noiosamente nella media, Comune mortale, A un passo dal dottorato, Super nerd, Quasi geniale, Mente brillante, fino al titolo più importante, e magari non troppo difficile da guadagnare, di Divinità di Triviaverse.
Il gioco Triviaverse – L’universo dei quiz sarà disponibile in tutto il mondo in nove lingue: inglese, spagnolo (America Latina), portoghese (Brasile), francese, tedesco, spagnolo (Spagna), italiano, coreano e giapponese e sarà disponibile su tutti i dispositivi che supportano le esperienze interattive Netflix, tra cui smart TV, lettori per lo streaming, console per videogiochi, browser per computer e dispositivi mobili.
Che tu stia cercando di superare i 4000 punti per battere un record personale o di raggiungere 10.000 punti sfidando i tuoi amici, Netflix si augura tu possa imparare qualcosa di nuovo divertendoti!
