La notte di Halloween è sempre più vicina, mancano pochi giorni! Nintendo Switch ci propone alcune idee per festeggiarla con terrorizzanti avventure, per giocatore singolo, o paurose esperienze cooperative. Scopriamo insieme i giochi proposti per Halloween da Nintendo.
Iniziamo con il primo consiglio ovvero la potente Strega di Umbra, e i suoi amati demoni, che faranno il loro ritorno su Nintendo Switch il 28 ottobre. Con una nuova Armata di poteri infernali, Bayonetta dovrà affrontare una minaccia di proporzioni multidimensionali in questo terzo capitolo della saga. Curiosi? Guardate il trailer qui sotto.
Oppure possiamo divertirci con Luigi’s Mansion 3 dove nel gioco vivremo una vacanza da sogno che si trasforma in un incubo. Dovrai prendere il controllo di Luigi e lanciarti nel salvataggio di Mario e amici esplorando le stanze e i corridoi di un hotel infestato dai fantasmi. Durante il gioco dovrai risolvere enigmi paranormali, dare la caccia agli spettri con vari tipi di gadget. Potrai condividere questi brividi grazie al multiplayer in locale oppure online!

Il secondo consiglio del team Nintendo Switch è Shin Megami Tensei V. Dove i patti col diavolo sono all’ordine del giorno! In questo vasto RPG ti calerai nel desolato Aldilà conosciuto come Da’at per trasformarti nel potentissimo Nahobino e lottare contro e al fianco di centinaia di demoni. Guardiamo insieme il trailer. e facciamoci incuriosire di più.
E se invece siamo amanti dello sport possiamo fare tremare i nostri avversari giocando a Nintendo Switch Sports dove i nostri personaggi vestiranno una serie di abiti mostruosi. Nel gioco, le ricompense settimanali di ottobre, includono giusto appunto una serie di costumi da brivido. Controlla le novità ogni giovedì per scoprire quali premi, e abiti, puoi ottenere!

Non sei ancora soddisfatto? Allora non perderti tutti i consigli di Nintendo a questo link, ne rimarrai più che soddisfatto!
