Quante volte abbiamo pensato di installare in casa un impianto home theater, con un bel subwoofer ma gli spazi sono ristretti e abbiamo rinunciato. Ecco, da oggi abbiamo una soluzione. Sonos presenta Sub Mini, il subwoofer wireless che definisce un nuovo standard per l’home theater casalingo, in quanto ha bassi potenti e bilanciati, pensati apposta per stanze di piccole dimensioni. Progettato e realizzato con l’iconico design di successo di Sonos della famiglia Sub, il Sub Mini offre basse frequenze intense e nitide in un formato cilindrico più piccolo e compatto.
Piccolo, ma potente: Sub Mini offre bassi intensi per i film, la musica, i videogiochi e non solo.
Sub Mini offre il 100% dei bassi e lo 0% di tremolii, infatti, i due woofer su misura, con l’elevata capacità di elaborazione, generano frequenze basse, profonde e vivaci senza tremolii o tintinnii, per un’esperienza d’ascolto di film e musica più coinvolgente. Entrambi i woofer sono installati in un cabinet sigillato acusticamente e sono rivolti verso l’interno per creare un effetto force canceling che neutralizza tutte le distorsioni.

L’elaborazione avanzata del segnale digitale riesce ad ottimizzare i bassi e consente di riprodurre la stessa gamma completa di basse frequenze di cui è capace un subwoofer di dimensioni molto più grandi. La gestione dedicata delle basse frequenze permette così di destinare agli speaker abbinati (come per esempio gli speaker di famiglia Sonos: Beam, Ray, One oppure One SL) esclusivamente alla riproduzione della gamma di frequenze medie e alte, per offrirci così un audio più intenso e potente.
Elegante sotto ogni punto di vista il Sub Mini, a differenza di altri subwoofer, ha una forma cilindrica che si abbina perfettamente all’estetica di ogni casa senza occupare troppo spazio e senza dare troppo nell’occhio.
Si connette facilmente alla vostra rete Wi-Fi con qualsiasi router con il protocollo 802.11 a/b/g/n. La connessione a 5 GHz con una soundbar Sonos migliora la velocità di trasmissione del suono, offrendo un audio di alta qualità perfettamente sincronizzato con la TV. Porta 10/100 per collegamento diretto al router.
Combina Sub Mini con qualunque soundbar o speaker non portatile Sonos per creare il sound system perfetto. Se vuoi puoi aggiungere altri speaker per ascoltare la musica in ogni stanza o goderti un’esperienza home theater più coinvolgente e per portare sempre con te un audio eccezionale.
