I Pixel 7 sono alimentati dal processore Tensor G2, di nuova generazione in casa Google, e dotati di Android 13. Questi smartphone sono al centro della nuova lineup Pixel in continua espansione che comprende anche smartwatch, tablet e Pixel Buds (gli auricolari di cada Google). Tutti questi dispositivi sono dotati delle solite funzionalità smart di Google e lavorano insieme per aiutarvi al meglio durante le vostre giornate.
Un design più elegante
Pixel 7 e Pixel 7 Pro hanno ricevuto un completo restyling e questo nuovo design risulta essere molto elegante, sofisticato e resistente. Una nota molto interessante di questo nuovo design è dedicata all’involucro in alluminio di entrambi i telefoni che è completamente realizzato al 100% con materiale riciclato.
Un display da 6,3 pollici e cornici ridotte, questo è il Pixel 7. La scelta è volutamente quella di creare un modello più compatto del Pixel 6 racchiudendo più funzioni e miglioramenti con un profilo più piccolo. Questo modello ha una finitura in alluminio opaco e che si può scegliere in tre colori per soddisfare il proprio stile personale: Bianco ghiaccio, Nero ossidiana e il nuovo Verde cedro.
Pixel 7 Pro, invece, ha uno schermo immersivo da 6,7 pollici e possiede una finitura in alluminio che si completa perfettamente con le tre opzioni di colore: Bianco ghiaccio, Nero ossidiana e il nuovo colore Grigio verde.

Android 13 sui nuovi Pixel 7
Il nuovo aggiornamento di Android 13, sui nuovi modelli Pixel, offre la migliore esperienza Android di sempre. È veloce, intelligente e sicuro. Inoltre, il nuovo stile e le nuove funzionalità di personalizzazione lo rendono ancora più unico per ognuno di noi. Con la nuova versione del SO è possibile cambiare colore alle icone delle app per adattarle all’estetica dello sfondo del telefono.
Siamo più sicuri con i nuovi Pixel
Anche in Google sono attenti alla nostra privacy e con Pixel i vostri dati personali sono protetti. Grazie a Tensor G2 e al chip di sicurezza Titan M2, Pixel è costruito con più livelli di sicurezza per aiutarvi a rimanere al sicuro. Titan M2 rende il telefono più resistente agli attacchi esterni. Inoltre, nel corso dell’anno, i nuovi Pixel avranno la VPN di Google One senza costi aggiuntivi, in modo che la vostra attività online sia protetta indipendentemente dall’app o dal browser web che utilizzate.

I due modelli di Pixel saranno, inoltre, dotati dello sblocco con il volto grazie a modelli avanzati di apprendimento automatico per il riconoscimento dei volti. Con la comodità di questa funzionalità e la sicurezza dell’autenticazione tramite impronta digitale, sbloccare il vostro smartphone non è mai stato così facile.
Prezzi e disponibilità
I nuovi smartphone sono già disponibili in vendita su Amazon e il Google Store: Pixel 7 a partire da 649 euro e il Pixel 7 Pro da 899 euro.
