LOL: Chi ride è fuori è il comedy show più amato in Italia e torna con la sua quinta stagione, e un cast di protagonisti ricco di talenti comici: Federico Basso, Enrico Brignano, Flora Canto, Tommy Cassi, Raul Cremona, Geppi Cucciari, Valeria Graci, Andrea Pisani e Marta Zoboli. A loro si unisce anche un aspirante comico, vincitore della seconda stagione di LOL Talent Show, il programma che ha lanciato il talentuoso concorrente che ora ha l’opportunità di far parte di questa esilarante gara.
A dare vita a questa competizione comica, dove non si deve ridere, in una veste tutta nuova, ci saranno due nuovi conduttori d’eccezione: Alessandro Siani e Angelo Pintus, che guideranno i partecipanti e osserveranno la sfida direttamente dalla control room. Non perdere questa stagione ricca di risate, sorprese e momenti esilaranti!

LOL: Chi ride è fuori – Nuova stagione con la sfida comica più esilarante di sempre
Dopo il straordinario successo delle prime quattro stagioni, LOL: Chi ride è fuori torna con una nuova stagione sorprendente. I dieci professionisti della risata si sfideranno in un’esilarante battaglia a colpi di battute, cercando di strappare un sorriso agli altri partecipanti senza mai cedere alla comicità degli avversari. Questa stagione offrirà una diversa varietà di stili comici, dalla stand-up all’improvvisazione, passando per la commedia fisica e tanto altro.
Ogni risata farà scattare dalla control room il temuto cartellino giallo, seguito, in caso di ulteriori sorrisi, dal cartellino rosso che segna l’espulsione dal gioco. L’ultimo sfidante che riuscirà a mantenere il sangue freddo per tutte le sei ore di gioco sarà il vincitore e avrà la possibilità di donare 100.000 euro a un ente benefico a sua scelta. Un mix di comicità e competizione che renderà questa stagione imperdibile.
LOL: Chi ride è fuori è un adattamento del popolare show giapponese Original, HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental, prodotto e interpretato da Hitoshi Matsumoto. Un format replicato con grande successo su Prime Video in quindici Paesi nel mondo, inclusi Messico, Australia, Germania, Francia, Spagna, Paesi Bassi, Svezia, Nigeria, India, Canada, Argentina, Colombia e Brasile, oltre alla versione giapponese e a quella italiana. Le prime quattro stagioni di LOL: Chi ride è fuori sono disponibili in esclusiva su Prime Video.
