Il leader mondiale dei droni dedicati ai civili e della tecnologia delle immagini aeree. DJI, con il nuovo Maveric 3 Classic, mette sul mercato il drone con fotocamera migliore al mondo e accessibile a tutti, offrendo ai creators un modo tutto nuovo di sperimentare l’impareggiabile fotocamera Hasselblad con le prestazioni di volo imbattibili della serie DJI Mavic 3. Il Mavic 3 Classic monta al suo interno la fotocamera con CMOS da 4/3 a 20 megapixel, ha un’autonomia di volo massima di 46 minuti e ha il sistema di trasmissione O3+ del drone originale Mavic 3, senza un teleobiettivo aggiuntivo.
Mavic 3 Classic: intelligente in aria e sul tuo schermo
Il nuovo drone è stato pensato e progettato per mettere tutta la potenza della tecnologia DJI al servizio di ogni creator grazie ad un’interfaccia semplice e intuitiva. Tutti i creators che hanno affinato le proprie abilità sulle versioni precedenti dei droni DJI, da oggi potranno contare di volare per un massimo di 46 minuti, perché questo nuovo drone ha al suo interno lo spazio dedicato alle stesse batterie della serie Mavic 3. Fin dai primi momenti in aria, la serie di algoritmi intelligenti di Mavic 3 Classic può iniziare a tracciare soggetti, inquadrare le immagini e spostare automaticamente la fotocamera secondo schemi di volo cinematografici.

Grazie al sistema ActiveTrack 5.0, il drone, utilizza più sensori di visione per riconoscere i soggetti, bloccarli nell’inquadratura e spostarsi, insieme alla fotocamera, per creare video di qualità e di livello professionale. Una volta che Mavic 3 Classic atterra, trasformare le immagini “grezze” in contenuti mozzafiato sarà più semplice che mai. L’opzione QuickTransfer ad alta velocità consente di scaricare rapidamente immagini e video direttamente dal drone a un telefono cellulare tramite Wi-Fi 6 fino a 80 MB di velocità al secondo senza bisogno di connettersi al radiocomando.
Sicuro e certificato
Questo nuovo drone offre una gamma completa di funzioni di sicurezza per aiutare i piloti a evitare pericoli e altri velivoli grazie ai suoi 8 sensori visivi per rilevare eventuali ostacoli in tutte le direzioni. Queste informazioni vengono trasmesse al sistema APAS 5.0 che permetterà al drone di evitare collisioni e pianificare, autonomamente, i percorsi intorno agli oggetti. In più, con il suo sistema avanzato Return To Home, può scansionare l’ambiente fino a 200 metri di distanza e tracciare il percorso migliore per tornare al punto di decollo oppure volare su quella rotta se necessario.
Mavic 3 Classic è compatibile con DJI RC Pro, DJI RC e DJI RC-N1 già esistenti per offrire prestazioni premium in una combinazione più conveniente, permettendo ai creators di passare alla migliore fotocamera volante sul mercato.
