Le persone si muovono di continuo, le famiglie crescono e si allargano e, purtroppo, le relazioni possono finire. In mezzo a tutti questi cambiamenti l’esperienza che ci offre Netflix vogliamo si sempre la stessa. È per questo che Netflix ha presentato il trasferimento profilo, una funzionalità che permette agli abbonati di utilizzare il proprio account per trasferire un profilo, mantenendo i suggerimenti personalizzati, la cronologia di visione, La mia lista, i giochi salvati e altre impostazioni per iniziare un nuovo abbonamento.
Qualunque cosa succeda, il tuo profilo Netflix resta un fattore costante e potrai rilassarti e continuare a guardare i tuoi contenuti preferiti grazie a questa nuova funzione di trasferimento profilo disponibile da oggi per gli abbonati di tutto il mondo.

Riceverete, appena il tuo profilo sarà abilitato alla nuova funzione, una notifica e una email con tutti i dettagli della procedura. Per trasferire un profilo scegli l’opzione “Trasferisci profilo” passando il mouse sull’icona del tuo profilo (come da immagine qui sotto) nel menu a discesa della home page e ti basterà seguire le indicazioni.
Puoi anche disattivare il trasferimento profilo dalle impostazioni del tuo account in qualsiasi momento. Chissà quale sarà il prossimo passo di Netflix per rendere ogni account unico, o famigliare, e non più condiviso tra amici e conoscenti.
