Sony Interactive Entertainment Italia ha annunciato un nuovo vodcast chiamato “La Casa dei Player”. Questo è un inedito format creato per approfondire e raccontare nel dettaglio tutto il macrocosmo di titoli, funzionalità e particolarità che contraddistingue il mondo di PlayStation Plus. Come stiamo apprendendo nell’ultimo periodo questo catalogo si è evoluto ed arricchito, per garantire un’esperienza di intrattenimento più ampia ed eterogenea, PlayStation Plus ha da poco introdotto 3 piani di abbonamento: Essential, Extra e Premium.
La prima puntata del vodcast ha debuttato lo scorso 20 settembre, sia sul canale YouTube di PlayStation Italia sia su Spotify. Conduce il vodcast uno dei giornalisti, e content creator videoludici italiani più conosciuti ed apprezzati del settore, Mr. Gianluca Loggia, o meglio conosciuto col nickname: Ualone.
Il format La Casa dei Player prevede delle puntate con cadenza mensile, aprirà le sue porte a moltissimi ospiti nel corso degli episodi e che, insieme al padrone di casa Ualone, approfondiranno tutti gli elementi caratteristici e unici di PlayStation Plus. Insieme racconteranno alcuni dei migliori titoli presenti nel catalogo del servizio per incuriosirci nella scoperta di nuovi titoli.
Non ci resta che seguire il format per rimanere sempre aggiornati sulle novità PlayStation Plus grazie a questo vodcast che sarà la nostra casa, con Ualone, PlayStation Plus e un ospite diverso per ogni puntata.
