Annunciata in questi giorni la nuova generazione di Apple TV 4K, più potente e più portata all’intrattenimento che mai, con una incredibile qualità cinematografica. Al suo interno troviamo il chip A15 Bionic che rende le prestazioni più scattanti e l’esperienza di gioco più fluida.
Questo autunno, grazie all’arrivo di tvOS 16 arriveranno nuove funzioni su Apple TV, tra cui aggiornamenti a Siri che semplificheranno il modo di controllare le app e di interagire con i risultati usando la propria voce. Siri, su Apple TV, è stata completamente riprogettata e con tvOS 16 sarà in grado di riconoscere la voce di ciascun utente, in modo che possa accedere facilmente a film, spettacoli, musica, giochi e app e riprendere da dove si era interrotto. Se l’utente usa il telecomando Siri Remote per chiedere “Cosa posso guardare?”, riceverà consigli personalizzati in base ai propri gusti.

L’esperienza dell’home theater a livello cinematografico
Grazie al supporto per il formato HDR10+ e al Dolby Vision, la nuova Apple TV consente di guardare film e serie con la migliore qualità possibile su più TV. Preinstallato il tvOS, il potente e intuitivo sistema operativo per il salotto di casa tua, è dotata anche del popolare telecomando Siri Remote, che rende semplice agli utenti scoprire e godersi i propri contenuti preferiti.
Apple TV 4K può diventare il tuo hub domestico intelligente
Grazie alla perfetta integrazione con gli altri dispositivi e servizi di Apple, trasforma magicamente la tua casa in base alle esigenze dell’intera famiglia, e al tempo stesso funziona come hub intelligente per la domotica.





Apple TV è disponibile in due configurazioni: Apple TV 4K (Wi-Fi), che offre uno spazio di archiviazione da 64 GB, e Apple TV 4K (Wi-Fi + Ethernet), che offre il supporto per Gigabit Ethernet per connessione in rete veloce e streaming, il protocollo di rete Thread mesh per collegare ancora più accessori smart home e il doppio dello spazio di archiviazione per app e giochi (128 GB).
È possibile ordinare la nuova Apple TV 4K con telecomando Siri Remote già da oggi, e la disponibilità parte da venerdì 4 novembre 2022.
